Schianto durante test alle gomme: moglie del campione Rally Andreucci rassicura "Stiamo bene"

La Riviera SPORT

"Stiamo bene, questa è la prima cosa che vi vogliamo dire. Grazie a tutti per le vostre attestazioni di affetto, che continuano ad arrivare" (La Riviera)

Su altre testate

Dopo l'incidente con il compagno Andreucci la navigatrice tranquillizza tutti su Instagram: "Ora ok, io e Paolo siako di nuovo (La Gazzetta dello Sport)

Facciamo il punto sulle condizioni di Paolo e Anna dopo l’incidente sulle strade del test pneumatici in Liguria, per favore fuori dalla corrente sensazionalistica che si è scatenata attorno all’evento (Automoto.it)

Contro un muro, in Liguria, a bordo delle Peugeot 208 T16 R5 del team Peugeot Sport Italia (Il Friuli)

L'equipaggio 10 volte campione italiano rally è... Schianto in prova, rottura del bacino per la navigatrice. (Sport Mediaset)

Le condizioni di salute di Andreucci e Andreussi dopo l'incidente che li ha visti coinvolti nella giornata di venerdì 13 luglio 2018 (Udine Today)

«Stiamo bene, questa è la prima cosa che vi vogliamo dire». Anna Andreussi, moglie e navigatrice Paolo Andreucci, rassicura, con un post su Facebook, gli amici e i fan dopo l’incidente di ieri a Bajardo, nelle prove delle gomme Pirelli. (La Stampa)