Milano Pride, 200 mila in marcia con Sala e Pisapia. E un gruppetto contesta il nuovo sindaco

Circa 200 mila, secondo gli organizzatori, i partecipanti della Milano Pride, la manifestazione per i diritti civili e l'orgoglio delle persone lgbt, che si è svolta oggi a Milano come in altre parti del mondo. L'edizione 2016 è stata la prima per la ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Riccardo De Corato è rimasto fuori dai banchi del Consiglio comunale (Fratelli d'Italia non ha superato lo sbarramento del 3%) ma non ha perso la verve. (il Giornale)

REGGIO EMILIA – È partita da piazza Duca d'Aosta la Milano Pride 2016, manifestazione per i diritti e l'orgoglio delle persone Lgbt. (reggiosera.it)

Attesa la presenza del sindacoGiuseppe Sala e del suo predecessore Giuliano Pisapia. (Rosa Rossa)

Nell’ambito della XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano, Fondazione Cineteca Italiana propone una rassegna con un ampio programma di opere che raccontano storie, luoghi ed ambienti della modernità. (Prima Pagina News )

C'era anche il neo sindaco Giuseppe Sala alla Milano Pride, la manifestazione per i diritti civili e l'orgoglio delle persone lgbt, che si è svolta oggi nel capoluogo lombardo. (Il Messaggero)

Che cosa è il diritto di prelazione, e come funzionano i diritti di prelazione sui terreni agricoli e sugli immobili ad uso abitativo. (Bianco Lavoro Blog Magazine)