Una madre di 101 anni chiede a suo figlio di fermare la macchina - La ragione ha scaldato il cuore di milioni di persone

Donnaweb ESTERI

Armand fu un po ‘sorpreso, ma riuscì a tirare fuori il cellulare e registrare sua madre che apriva la portiera della macchina e usciva in mezzo alla neve.

E un uomo di nome Armand ha vissuto un momento toccante mentre guidava con sua madre di 101 anni.

Condividi, per favore, in modo che più persone possano godere di questo momento meraviglioso!

Sua madre gli ha chiesto di fermare la macchina in mezzo al nulla. (Donnaweb)

Ne parlano anche altre testate

In un post su Facebook ha scritto: «Oggi è l'ultimo giorno che posso donare il latte. Sierra ha donato il latte materno dopo la morte del suo bambino, ad appena tre ore dalla nascita. (Il Mattino)

La donna di 29 anni , Agina Altynbayeva ha postato un video su Facebook dove il bambino guida la sua Hyundai Solaris in un'autostrada della regione del Tatarstan. La donna, che è madre di quattro figli, già era stata criticata per un altro video, nel quale guidava con un bambino in grembo. (Leggo.it)

PD: Ho iniziato a leggere Il Conte di Montecristo ». La donna lasciò nel frigorifero la seguente nota:. “Ragazzi:. La password Wifi di questa settimana è il colore dell’abito di Anna Karenina nel libro. (Donnaweb)

Quando le è stato riferito di essere stata denunciata alla polizia per il video ad alta velocità, ha risposto: “Fottetevi tutti. Una madre russa è stata indagata dalla polizia e dai servizi di assistenza all’infanzia per un video pubblicato sui social che mostra suo figlio di sei anni mentre guida una macchina su un’autostrada a 80 miglia all’ora. (Il Messaggero)

Brooke Campbell. Con quali parole spieghi a un bambino di due anni che suo fratello è morto prima che nascesse? “. – Brooke Campbell –. Brooke Campbell. “Stiamo cercando di pensare in positivo. (Donnaweb)

“Non mi pento di nulla, fottetevi tutti”, ha scritto rispondendo ai commenti. La donna non ha poi particolarmente gradito le critiche arrivategli sotto il video Happy Son che ha postato sui social. (Il Fatto Quotidiano)