Sacripanti dopo l'incredibile ko a Cantù: “Fa davvero male”

TuttoAvellino.it SPORT

Scandone ancora ko, dieci anni che i lupi cadono sul campo canturino. Avellino non riesce a blindare il porno posto. Questo il commento di Pino Sacripanti: “La squadra ha fatto male bei primi due periodi, subito canestri incredibili in contropiede e transizione. Mentre, nel terzo e ultimo quarto la… (TuttoAvellino.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Basket 360 (Basketinside)

Pagelle Red October Cantù-Sidigas Avellino 83-82: i Voti ai Lupi Gianmarco Abate 4 marzo 2018 Altra sconfitta per la Sidigas Avellino che negli ultimi secondi del match spreca tutto uscendo sconfitta dal PalaDesio con il punteggio di 83-82. (YSport)

Dopo il match di questo pomeriggio tra Cantù ed Avellino, finito 83-82 per la formazione lombarda, ha parlato nella conferenza stampa il coach degli irpini (Avellino Calcio)

Brescia - BrindisioggiReggio Emilia - D.Energia Trento68 - 82The Flexx... Sassari116 - 93Fiat Torino - Betaland C.d.O.92 - 89Germ. (Il Gazzettino)

di Carmine Quaglia La Red October Cantù conferma l'ottima crescita in stagione superando la Sidigas Avellino . Nel finale, la palla recuperata di Smith e il contropiede con viaggio in lunetta firmato da Culpepper hanno garantito il definitivo sorpasso ai brianzoli (83-82 al PalaDesio)... (Ottopagine)

Vittoria al cardiopalma di Cantù, che batte Avellino 83-82: per i Brianzoli 20 punti di Smith (4/6 da 3) ma sopratutto esulta grazie a… (Gazzetta di Parma)