Paquetà difeso da Tite: “Serve calma, nel Milan crescerà”

MilanLive.it SPORT

Tite, commissario tecnico del Brasile, ha preso le difese di Lucas Paquetà dopo le critiche ricevute dal centrocampista del Milan in seguito alla prestazione negativa offerta contro l’Argentina.

Non sono mancate delle critiche nei confronti di Lucas Paquetà per la prestazione negativa nell’amichevole tra Brasile e Argentina.

Tite, commissario tecnico del Brasile, in conferenza stampa ha difeso Paquetà: «Bisogna rimanere calmi e tranquilli nei suoi confronti. (MilanLive.it)

Su altre fonti

E ne sanno qualcosa i giocatori, specialmente coloro che si presentano con credenziali superiori alla media. Ci vuole calma perché Paquetà è un grande giocatore e lo dimostrerà crescendo nel Milan". (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista svizzero è in uscita dall'Arsenal e a gennaio i due club proveranno a prenderlo con la formula del prestito con... (Milan News)

Lucas Paquetá e il Milan: a distanza di quasi un anno, il brasiliano ha vissuto alti e bassi e ancora non ha convinto al 100%. La premessa del quotidiano però è fondamentale: Paquetá non è un fuoriclasse, ma un buon giocatore che può diventare senz’altro un ottimo calciatore. (MilanLive.it)

E’ successo a Lucas Paquetà un paio di giorni fa, ma era già accaduto in passato complice l’assenza di Neymar per infortunio. Occorre che Paquetà faccia il salto di qualità e uscire da un senso di incompiutezza che lo rappresenta in questo momento. (Pianeta Milan)

Le parole di Rivaldo. Queste le parole di Rivaldo su Instagram, dopo l'amichevole contro l'Argentina dello scorso venerdì: "Ho visto la partita tra Brasile e Argentina ed è stato molto triste vedere cosa è successo alla maglia numero 10: l'hanno data a Paquetá. (Sky Sport)

Dopo l'attacco di Rivaldo a Lucas Paquetà, non degno secondo l'ex Pallone d'oro di vestire la maglia numero 10 del Brasile, in difesa del trequartista del Milan è sceso in campo il ct Tite: "Bisogna avere pazienza con Paquetà, avendo sbagliato i primi passaggi della partita ha perso fiducia". (Sport Mediaset)