Carlo e Camilla, la decisione dopo le voci di peggioramento: inglesi in lacrime | IlCiriaco.it

Carlo e Camilla, la decisione dopo le voci di peggioramento: inglesi in lacrime | IlCiriaco.it

Carlo e Camilla. Dopo la rivelazione al mondo intero del cancro che ha colpito il sovrano, emerge una notizia che tutti non si aspettavano. Cosa accadrà in un futuro vicino. Sono passati circa quattro mesi dall’annuncio della malattia di re Carlo III. Il sovrano britannico è affetto da un cancro alla prostata, motivo per il quale si sta sottoponendo a una serie di trattamenti regolari. Il re appare in forma, tuttavia i medici gli hanno consigliato di rinviare i suoi impegni pubblici e ridurre la mole di lavoro. (ilCiriaco.it)

Ne parlano anche altri media

Buckingham Palace smentisce le voci circolate nelle ultime ore. Il sovrano del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord aveva dovuto interromperle suo malgrado per sottoporsi alle terapie per un non precisato cancro, annunciato ufficialmente lo scorso 5 febbraio. (Virgilio Notizie)

Infatti diverse indiscrezioni davano le condizioni del sovrano in netto peggioramento dopo l'emergere di un particolare dettaglio. Secondo i rumors, infatti, il Palazzo Reale sarebbe stato impegnato nell'aggiornamento e revisione del piano dei funerali del Re. (DiLei)

È la prima da molti mesi per la famiglia reale che sta fronteggiando la diagnosi di cancro di Kate Middleton e quella del sovrano. (Vanity Fair Italia)

Menai Bridge, cosa è il piano (appena modificato) per i funerali di Re Carlo

Le ultime notizie sulla salute del sovrano LONDRA- Re Carlo III sta meglio e si prepara a riprendere la prossima settimana le attività pubbliche di rappresentanza della monarchia britannica che aveva dovuto suo malgrado interrompere per sottoporsi alle terapie per un non precisato cancro, annunciato ufficialmente lo scorso 5 febbraio. (Livesicilia.it)

Re Carlo sta male. Organizzato già da molto tempo nei minimi dettagli, il piano del funerale dell'attuale re del Regno Unito sembra essere stato recentemente aggiornato e modificato. (ilmattino.it)