Teresa e Trifone, la prima vera svolta: "Ecco dove il killer ha gettato la pistola"

Today INTERNO

Una prima possibile svolta nel delitto di Trifone e Teresa: l'arma del killer forse è in un laghetto. L'uomo che ucciso sei mesi fa (era il 17 marzo) Trifone Ragone e Teresa Costanza potrebbe aver gettato l'arma del delitto in un laghetto. È quello del ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Domani mattina i carabinieri di Pordenone e i sommozzatori di Genova cercheranno l'arma del delitto, una pistola calibro 7.65, nel laghetto del parco di San Valentino. (Agrigento Notizie)

Si è concluso attorno alle 19 di giovedì 17 settembre, e non ha dato esito, il primo giorno di ricerche della pistola con cui sono stati uccisi Trifone Ragone e Teresa Costanza. (Stadio24.com)

PORDENONE ... All'alba di questo giovedì i carabinieri in azione al parco di San Valentino con i sommozzatori. (Il Messaggero Veneto)

trifone-e-teresa L'assassino di Teresa e Trifone avrebbe gettato in un laghetto poco distante dal Palazzetto dello sport in cui ha freddato i due fidanzati la pistola con cui ha compiuto il terribile omicidio. (zz7)

SPOLTORE – Controllo dei Carabinieri del Nas di Pescara nella scuola primaria di Santa Teresa di Spoltore. (Pescara Oggi)

La sera del 17 marzo, nel parcheggio del palasport di Pordenone, vennero uccisi a pistolettate in testa, Trifone Ragone, 29enne militare pugliese, originario di Adelfia, e la sua compagna, Teresa Costanza, trentenne bocconiana, originaria di Agrigento. (Solo News)