The Last of Us 2 debutta al primo posto nella classifica italiana

The Last of Us 2 ha debuttato al primo posto nella classifica italiana, superando blockbuster come FIFA 20 e Animal Crossing: New Horizons, che ormai da tempo monopolizzavano la top 10.

Il resto della classifica non riserva grandi sorprese, con Grand Theft Auto V e Call of Duty: Modern Warfare a completare la top 5.

Capace di totalizzare a livello mondiale vendite per oltre 4 milioni di copie nei primi tre giorni, The Last of Us 2 ha confermato ancora una volta come i titoli di grande qualità non vengano penalizzati da spoiler e operazioni boicottaggio. (Multiplayer.it)

Su altri media

Anche Control, appunto la fatica più recente di Sam Lake, si proietta in questa dimensione sospesa tra arte e spettacolo. The Last of Us Parte II è un poderoso affresco, in chiave post-apolittica, della società americana, nonché l’opera più ricca, complessa e significativa dell’astro oggi più brillante di Naughty Dog, Neil Druckmann. (Gazzetta di Parma)

La frontiera. Dopo aver finito The Last of Us :Parte 2 e averne scritto ero allo stesso tempo stremato e annichilito. (IGN Italia)

Ora lo studio, come molti altri, sta iniziando a prendere in considerazione la console next-gen di Sony, PlayStation 5. "Da un lato, devi costruire una nuova tecnologia per il nuovo hardware, e questa può essere una battaglia in salita. (Eurogamer.it)