Giallo nel tennis Che fine ha fatto la tennista italiana Camila Giorgi?

blue News | Svizzera italiana SPORT

Il nome di Camila Giorgi è apparso martedì sulla lista dei tennisti ritiratisi dall'attività agonistica. Senza dire o scrivere una parola, senza postare nessun messaggio sui social, la 32enne è semplicemente scomparsa. (blue News | Svizzera italiana)

Su altri media

Capitana di Fed Cup: 'L'ultima volta che ci siamo parlate era prima della Billie Jean King Cup" "Mi dispiace perché anche io non sono riuscita a sentirla, un po' di preoccupazione c'è - è l'esordio di Tathiana Garbin, capitana di Fed Cup, al telefono con l'ANSA -. (Diretta)

Già così mette tristezza, e meno male che non ci sono commenti, spiegazioni o memorie sulla carriera, altrimenti parrebbe la sezione “obituaries” dei quotidiani britannici. (MOW)

TENNIS instagram (Sport Mediaset)

C'è forse un contenzioso con l'Agenzia delle Entrate dietro la sparizione di Camila Giorgi, la tennista 32enne che si è ritirata ufficialmente il 7 maggio senza annuncio pubblico ma solo con una comunicazione (si chiamano "whereabouts", sono le indicazioni sui luoghi di permanenza per essere reperibili in caso di controlli antidoping) alla Tennis Integrity Agency per evitare di risultare assente ai test. (ilmessaggero.it)

Addio al tennis, senza annuncio né spiegazioni ufficiali. Camila Giorgi si ritira dall’agonismo a 32 anni. Non lo ha scritto sui social, non ha diramato comunicati, semplicemente il suo nome appare – con la data del 7 maggio - nella lista dell'International Tennis Integrity Agency (ITIA) sulle giocatrici ritirate e uscite così dal protocollo antidoping. (L'Unione Sarda.it)

Ci potrebbero essere i guai con il fisco e la richiesta di rinvio a giudizio da parte della Procura della Repubblica di Vicenza, per il caso delle false vaccinazioni anti-Covid, inchiesta nella quale è finita anche la cantante Madame dietro il ritiro e la contemporanea "scomparsa" di Camila Giorgi (Tiscali)