CANAVESE - Sciopero Gtt, venerdi 14 bus e treni a rischio

CANAVESE - Sciopero Gtt, venerdi 14 bus e treni a rischio
QC QuotidianoCanavese INTERNO

ciopero nazionale, venerdi 14 gennaio, della durata di quattro ore del settore trasporto pubblico locale - sul rinnovo del CCNL Autoferrotranvieri – TPL Mobilità, cui aderiscono le Organizzazioni territoriali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal, Ugl-Fna.

Dalle ore 14 alle ore 18 di venerdì 14 gennaio è indetto uno sciopero del personale dell'infrastruttura ferroviaria del Gruppo Torinese Trasporti (QC QuotidianoCanavese)

Su altre testate

Lo sciopero dei trasporti a Milano. Atm, sul proprio sito, informa che allo sciopero “ha aderito anche la Segreteria Territoriale di Milano della O.S. Sono garantite le corse in partenza dai capolinea dall’inizio del servizio alle 8:44 e dalle 12:45 a fine servizio (Sky Tg24 )

Milano, 13 gennaio 2022 - Possibile venerdì nero per i pendolari lombardi, domani, 14 gennaio, a causa di uno sciopero nazionale. Sono garantite le corse in partenza dai capolinea dall’inizio del servizio alle 8:44 e dalle 12:45 a fine servizio (IL GIORNO)

Actv, sciopero di quattro ore il 14 gennaio: ecco i servizi garantiti in laguna

Nella giornata di oggi, sono previsti invece alcuni disagi dovuti all'alto numero di assenze per Covid tra gli autisti della compagnia: in tutta la Toscana si contano 684 assenze causate, direttamente o indirettamente, dalla pandemia, 50 in provincia di Pisa. (Qui News Pisa)

I mezzi di Actv verso una nuova paralisi. Per domani infatti è stato proclamato uno sciopero nazionale da parte delle sigle Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Cisal. (la Nuova di Venezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr