Coronavirus mondo, i 10 Paesi con più casi in 24 ore: quattro europei, tra cui l’Italia

Coronavirus mondo, i 10 Paesi con più casi in 24 ore: quattro europei, tra cui l’Italia
Approfondimenti:
Sky Tg24 ESTERI

econdo l’Oms, sono stati 381.841 i nuovi casi di coronavirus registrati nel mondo in 24 ore.

Nella lista delle 10 nazioni con il più alto incremento giornaliero di nuovi positivi ci sono altri tre Stati europei, tra cui l'Italia (quarta). Coronavirus, tutti gli aggiornamenti in diretta

Seguono il Brasile e la Francia.

Stando ai dati dell’Organizzazione mondiale della sanità aggiornati al 20 febbraio, il Paese che ha fatto segnare il maggior incremento giornaliero sono ancora gli Stati Uniti (Sky Tg24 )

Su altri giornali

“Credo anche che serva un’indagine internazionale credibile, aperta e trasparente guidata dall’Organizzazione mondiale della sanità”, ha aggiunto – “Stanno per pubblicare un report sulle origini della pandemia a Wuhan, in Cina, su cui abbiamo domande, perché non crediamo che la Cina abbia reso disponibili dati originali sufficienti su come questa pandemia abbia iniziato a diffondersi in Cina e poi alla fine in tutto il mondo. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il 23 gennaio Wuhan entra in lockdown, ma oggi sappiamo che il coronavirus era già ovunque. Così, mentre dilaga globalmente, l'Oms nicchia e il 22 gennaio dichiara che la situazione non è preoccupante e il rischio moderato. (ilGiornale.it)

Fauci: “Pandemia devastante e storica” - riccardpacifici : RT @mara_carfagna: Gli insulti a @GiorgiaMeloni hanno passato il limite. (Zazoom Blog)

La nascita del covid . Riflessioni dell'artista e scrittore Roberto Bombassei

L’Italia è quarta. Ansa. Mentre a livello globale si contano più di 111 milioni di contagi di coronavirus, gli Stati Uniti - primi al mondo per numero totale di casi e vittime - sono ancora il Paese che ha registrato il numero maggiore di nuove infezioni di Covid-19 in 24 ore. (Sky Tg24 )

Volevo solo dire all’ OMS che ho amici che lavorano con la Cina , essendo commerciali esteri. Questo , ripeto, a novembre 2019.Mi stupisco sempre del fatto che io, semplice cittadino , come i miei amici, semplici cittadini, sapevamo che c’era qualcosa che non era chiaro in Cina e l’Organizzazione Mondiale della Sanità no. (Vento nuovo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr