Allegri tra costi elevati e rapporti tesi con alcuni big: tenerlo o salutarlo?

Tuttosport SPORT

. Non manca gli obiettivi Allegri non ha mai fallito la qualificazione in Champions in otto stagioni sulla panchina della Juventus (dando per acquisita quella in corso). Per chi deve pensare ai conti della società in un momento delicato, in cui ogni euro viene soppesato, non è una qualità di poco conto. Una rifondazione tecnica può anche contemplare un anno senza Champions, ma la Juventus in questo momento non se lo può permettere. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

MOGGI – «Probabilmente il club bianconero aveva paura di creare un alibi alla squadra e per questo non ha depotenziato pubblicamente Allegri, che deve ancora mettere al sicuro la qualificazione in Champions, oltre ad avere una finale di Coppa Italia da giocare. (Juventus News 24)

Il prossimo calciomercato estivo, che inizierà tra circa due mesi, sarà il vero banco di prova per Cristiano Giuntoli, diventato all’inizio della scorsa stagione, il nuovo direttore sportivo della Juventus, dopo otto anni passati al Napoli. (JMania)

La fine della stagione si avvicina e anche la resa dei conti per la panchina della Juventus: Allegri riceve la ‘soffiata’ (CalcioMercato.it)

Zirkzee Juve, c’è un problema nella trattativa per l’attaccante olandese: in un caso i bianconeri sarebbero tagliati fuori Gazzetta.it si... (Juventus News 24)

Luciano Moggi, su Libero Quotidiano, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri: "La Juventus ha invece scelto la strada del silenzio che spesso non paga, in particolare quanto la notizia circola insistentemente tra la stampa e i tifosi. (Tutto Juve)

Gli hanno chiesto la Champions e quella (ilBianconero)