Coppia dell’acido, il figlio va in adozione

La Stampa INTERNO

Il Tribunale per i minorenni di Milano ha dichiarato «lo stato di adottabilità» del figlio di Martina Levato e Alexander Boettcher, i due giovani condannati per le aggressioni con l’acido. I giudici hanno anche stabilito la sospensione della responsabilità genitoriale di Alex e Martina e la «immediata sospensione» di ogni tipo di rapporto della cop... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha stabilito il Tribunale per i minorenni di Milano, che ha dichiarato “lo stato di adottabilità ... (Blitz quotidiano)

A riportare la notizia dello stato di adottabilità del figlio, nato il 15 agosto 2015, è stato il sito Blitzquotidiano.it che ha rivelato anche la decisione dei giudici in merito alla sospensione della responsabilità genitoriale della coppia dell'acido ... (road2sportNews)

Milano, 6 ott. I giudici hanno deciso la ... (Sardegna Oggi)

I giudici hanno disposto "l'immediata sospensione ... (Reggio Prima Pagina)

Milano - Arriva l'epilogo per il travagliato iter giudiziario sul futuro del bimbo nato dalla relazione tra Martina e Alexander Boettcher, i due giovani condannati per una serie di agguati con l'acido. (Metro)

Il Tribunale dei minori di Milano ha disposto "la sospensione ... È stato dichiarato adottabile il figlio di Martina Levato e Alexander Boettcher, nato lo scorso 15 agosto in carcere. (Milano Fanpage)