Incendio in centro Londra, 2000 evacuati

Tiscali ESTERI

(ANSA) - LONDRA, 1 APR - Duemila persone sono state evacuate dai loro uffici nella zona di Holborn, nel centro di Londra, dove sta divampando un grosso incendio. Sul posto, nel cuore della comunità finanziaria della città, sono accorsi mezzi di soccorso. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

LONDRA. Un fumo denso e nero e lingue di fuoco hanno iniziato a uscire dai tombini davanti un palazzo a Holborn, dove intorno ... (L'Arena)

Per il momento non si segnalano vittime. Duemila persone sono state sfollate dai loro uffici nella zona di Holborn, nel centro di Londra, dove è divampato un grosso incendio. (Bluewin)

(agr) Duemila persone evacuate e centinaia di vigili del fuoco al lavoro per spegnere le fiamme divampate nella zona di Holborn, nel centro di Londra. (Corriere della Sera)

Roma, 1 apr. (askanews) - Incendio sotterraneo in pieno centro a Londra. (askanews)

L'incendio è divampato a causa di un cortocircuito nei cavi elettrici che corrono sottoterra, e i pompieri sono potuti ... (RSI.ch Informazione)

Un certo numero di edifici sono stati anche in assenza di corrente a seguito dell'incendio che e' iniziato poco dopo 12:30. (L'ItaloEuropeo)