Inzaghi guarda già al Real Madrid: gli infortuni complicano i piani?

Inter-News SPORT

Per la prima gara di Champions League, infatti, Simone Inzaghi dovrà quasi sicuramente rinunciare a Stefano Sensi (uscito anzitempo contro la Sampdoria).

UNO PER REPARTO – L’Inter si avvicina all’esordio europeo col Real Madrid con diversi problemi di formazione.

Contro il Real Madrid, in sintesi, l’Inter rischia di avere almeno una defezione per reparto.

Inzaghi dovrà quindi iniziare a ragionare anche su parziali mosse di turnover per preservare forze e muscoli dei suoi giocatori

Simone Inzaghi deve archiviare in fretta il 2-2 di Sampdoria Inter e proiettarsi al Real Madrid. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Liga, le formazioni ufficiali di Real Madrid-Celta Vigo: merengues con Benzema-Hazard. vedi letture. Sono state ufficializzate le formazioni di partenza di Real Madrid-Celta Vigo, match valido per la quarta giornata della Liga. (TUTTO mercato WEB)

Intanto Simone Inzaghi, in caso di assenza per infortunio di Alessandro Bastoni, ha diverse soluzioni Secondo le ultime notizie in arrivo nella giornata di oggi, potrebbe non giocare contro il Real Madrid Alessandro Bastoni. (Stop and Goal)

Scatenato Karim Benzema, autore di una tripletta; di Vinicius e del nuovo acquisto Camavinga gli altri gol, dopo l’iniziale svantaggio firmato Mina e la seconda rete degli ospiti di Cervi. A tre giorni dalla gara contro l'Inter di Champions League in programma mercoledì a San Siro, la squadra di Carlo Ancelotti vince 5-2 contro il Celta Vigo. (fcinter1908)

Inter-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Inter-Real Madrid si prospetta un match interessante e spettacolare tra due compagini che, nei loro precedenti, hanno regalato sempre emozioni e tanti goal. (Il Pallone Gonfiato)

Due gol in due partite giocate con l'Inter. E all'orizzonte si sente già la musichetta della Champions League, con quel Real Madrid con cui ha un conto in sospeso. (Calciomercato.com)