Europa League, l'errore di Jimenez fatale per i Wolves. Il Siviglia vola in semifinale grazie a Ocampos

Tutto Napoli SPORT

Poche emozioni, ma meglio il Siviglia - La squadra di Lopetegui costruisce calcio e lo fa esprimendosi alla grande col solito 4-3-3.

Raul Jimenez sbaglia il primo rigore dopo ben 21 centri e condanna i suoi all'eliminazione dall'Europa League.

Si chiude definitivamente il quadro dei quarti di finale con la sfida tra Siviglia e Wolverhampton.

Decisivo l'errore dal dischetto nel primo tempo di Jimenez, nel finale gli spagnoli concretizzano la mole di gioco e mandano a casa i wolves. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Con l'arrivo di Dan Friedkin in casa Roma, si cominciano ad intravedere diversi cambiamenti riguardo quello che sarà il... L'esperienza di Marc Tsoungui (18) con la maglia del Napoli Primavera è durata soltanto una stagione. (Tutto Napoli)

L'esperienza di Marc Tsoungui (18) con la maglia del Napoli Primavera è durata soltanto una stagione. L'11 agosto 1813 il dipartimento colombiano di Antioquia dichiarava la sua indipendenza. (Tutto Napoli)

Altra compagine inglese in semifinale, il Siviglia sfiderà il Manchester United. Europa League, Jimenez condanna i Wolves. (TUTTO mercato WEB)

"Vogliamo proseguire. Ciò che ha sofferto il Manchester per eliminare il Copenaghen e il passaggio dell'Inter dimostrano la grandezza di questa competizione e la sua crescita". (Fcinternews.it)

Allenatore: Nuno Espirito Santo. Siviglia (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Fernando, Jordan, Banega: Suso, En-Nesyri, Ocampos. I wolves schierano il solito 3-5-2 con Traore e Raul Jimenez a comporre il pacchetto offensivo. (TUTTO mercato WEB)

Ciò che ha sofferto il Manchester per eliminare il Copenaghen e il passaggio dell'Inter dimostrano la grandezza di questa competizione e la sua crescita". (TUTTO mercato WEB)