Bonus computer: come richiederlo

Quotidianodiragusa.it ECONOMIA

Italia. Bonus computer: come richiederlo Bonus computer: come richiederlo. Roma - Il bonus computer ed internet si potrà richiedere da fine settembre 2020.

Ma come richiederlo e a chi tocca?

Per richiedere il bonus computer fino a 500 euro il cittadino o l’impresa dovrà rivolgersi all’operatore di telecomunicazioni.

Ora vediamo a chi tocca il bonus computer fino a 500 euro in base all’Isee.

Dunque, l’utente finale non può ottenere direttamente il voucher previsto ma dovrà farne richiesta al suo operatore, il quale procederà ad occuparsi di tutte le pratiche previste. (Quotidianodiragusa.it)

Su altri giornali

Bonus pc e internet quanto spetta a famiglie e imprese:. Il bonus pc e internet 2020 del Mise spetta alle famiglie a seconda dell'Isee e alle imprese. Bonus pc e internet requisiti ISEE 2020:. Bonus pc e internet quanto spetta: Il bonus pc e internet 2020 varia da un importo minimo di 200 euro ad un massimo di 500 euro. (The Italian Times)

Il bonus da 500 euro spetta alle famiglie a basso reddito e sarà diviso in due parti per Isee sotto i 20mila euro. (Studio Cataldi)

Il bonus può arrivare ad un importo complessivo di 500 euro, se a richiedere il voucher saranno le famiglie con un Isee al di sotto di 20.000 euro. Il Ministero dello Sviluppo Economico ha anche annunciato un bonus computer e connessione internet fino a 2 mila euro anche per le imprese. (Quotidianodiragusa.it)

Saranno presto a disposizione i voucher internet e pc del valore di 500 euro per l’acquisto di abbonamenti internet e per i computer in comodato d’uso. Le risorse stanziate corrispondono a 350 milioni di euro e valgono per chi ha un Isee tra i 20 e i 50mila euro. (Secolo Trentino)