È sempre De Luca show: "Europee? La politica politicante non è il mio mestiere"

Dire INTERNO

È sempre De Luca show: “Europee? La politica politicante non è il mio mestiere” Nuovo affondo del governatore della Campania che non risparmia nessuno: "La politica comincia dalla terra, tutto il resto è tempo perso" NAPOLI – “Sulle questioni di politica politicante non dico niente, non è il mio mestiere“, dice il presidente Pd della Regione Campania Vincenzo De Luca ai cronisti che, a margine di una iniziativa a Caivano (Napoli), gli chiedevano un commento realtivo alle liste per le elezioni europee. (Dire)

La notizia riportata su altri media

Libertà di Cateno De Luca conquista due record: è il primo contrassegno a essere stato depositato e anche quello che raccoglie il numero più alto di simboli al suo interno (ben 19). Dalle 8 di domenica è un costante via vai al ministero dell’Interno dove è in corso il deposito dei contrassegni per le prossime elezioni Europee dell’8 e 9 giugno. (Il Fatto Quotidiano)

Cateno De Luca, leader del movimento Sud Chiama Nord.De Luca insieme a Giuseppe Romanotto, Candidato al consiglio comuna (Monrealelive.it)

Si terrà questa sera, alle ore 19:00, al Circolo Risveglio di C/da Terrenove Bambina, l'incontro con i cittadini in cui interverranno i leader di Sud Chiama Nord, Cateno De Luca, e i candidati... (Virgilio)

Il 'caso Chinnici' e altre vicende (Livesicilia.it)

La destra sceglie la strada di mettere bene in evidenza i nomi dei leader sui contrassegni, mentre tra i dem regna l'incertezza Il termine scadrà domani alle 16. (AGI - Agenzia Italia)

I contrassegni depositati saranno esposti in apposite bacheche collocate al piano terra del Viminale. (Il Messaggero Veneto)