Omicidio a Marsala dopo lite, un arresto Vittima chiama il 112 prima di morire

Giornale di Sicilia INTERNO

MARSALA. È riuscito a chiamare ieri in tarda serata il 112 chiedendo aiuto perchè coinvolto in una lite, ma quando i carabinieri sono arrivati in un condominio popolare in via Grotta del Toro, a Marsala (Tp), l'uomo, Giuseppe Fiorino, marsalese di 52 ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

La... Stando a quanto riferito da ilmeridianonews, i due sarebbero rispettivamente proprietario e inquilino di un appartamento. (Vesuviolive.it)

Tragedia a Marsala dove un uomo di 64 è morto in seguito ad una lite tra condomini; l'omicidio si è consumato nella tarda serata del 14 gennaio, con la vittima che seppur in gravi condizioni sarebbe stata in grado di avvertire le autorità permettendo ... (InfoCatania)

A trovare i corpi dei due coniugi sono stati i carabinieri, intervenuti alle 4.30 circa di questa notte in via Galatina, su segnalazione di un fami... (La Stampa)

Ha cercato di dividere due ex coniugi alla loro ennesima lite ... Arrestato un uomo di 50 anni. (Tiscali.it)

Una lite tra vicini, nel comprensorio delle case popolari di Marsala, in via Grotta del Toro, è finita in tragedia. Fiorino è riuscito ad avvertire i carabinieri di quello che succedeva nel suo ... (AlgheroNewsIt)

Il giovane, che viaggiava a bordo di uno scooter, ha riportato una frattura ... (Trapanioggi.it)