DAZN, Zanon: "L'Inter vuole Mertens. Decisa la data per Ibra al Milan"

Tutto Napoli SPORT

Il club, tra l’altro, vorrebbe regalare ai tifosi Ibra il 15 dicembre quando ci sarà la festa del 120 anni del club”.

Mertens vorrebbe restare a Napoli, ma chiede una cifra che al momento De Laurentiis non vuole dargli per questo si valutano opzioni diverse.

L’Inter vorrebbe prenderlo già a gennaio, ma non credo affatto che il club azzurro possa cederlo adesso, più probabile a giugno.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista DAZN, Federico Zanon per parlare del futuro di Dries Mertens e di Zlatan Ibrahimovic: “Mertens all’Inter?

Il Bologna si è interessato ad Ibrahimovic, ma la squadra che ha fatto passi in avanti nei suoi confronti è il Milan (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

I tifosi non si sono risparmiati nemmeno per Dries Mertens, un calciatore che ha sempre ricevuto applausi. Quest’ultimo è rimasto un po’ deluso dai fischi dei tifosi, ma comprende la difficile situazione. (DailyNews 24)

Dries Mertens, per esempio, non ha digerito l'esclusione con il Bologna e il volto al momento dell'ingresso in campo nella ripresa era eloquente. Sconfitta casalinga che brucia come un macigno quella del Napoli, il Bologna vince in rimonta al San Paolo e sprofonda gli azzurri in una crisi senza fine. (CalcioNapoli24)