Cinquemila immagini di grandi ricordi

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

Dalle immagini, sia di fotografi professionisti che no, sono emersi altrettanti aneddoti, a dimostrazione che la tradizione del Carnevale ha radici che si tramandano tra le generazioni all’interno delle famiglie

Ogni venerdì, la Sentinella, media partner dell’iniziativa, ha pubblicato una selezione di immagini.

Partecipare è stato semplicissimo, bastava condividere sui propri profili social l’immagine (o i video) con l’hashtag #uncarnevalediricordi. (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di brevi puntate di 4, 6 minuti circa, in calendario ogni sera, alle 21, da lunedì 1 a lunedì 8 marzo. Lo diffondiamo ora, non più spettacolo unico, ma in otto momenti serali, su brani musicali interpretati da musiciste della Filarmonica diretti e adattati dal maestro Alberto Pecchenino». (La Sentinella del Canavese)

E intanto un detenuto aggredisce un poliziotto e Antigone dà i numeri. L’associazione Antigone è tornata ad occuparsi del carcere di Ivrea con una scheda analitica delle disfunzioni, dell’organico e dello stato manutentivo della struttura costruita nel 1980 (giornalelavoce)

La ditta ha 60 giorni per finire gli interventi: i lavori dovranno infatti terminare entro il 30 aprile ovità in frazione Castelrosso: il 1° marzo inizieranno i lavori per la costruzione del nuovo marciapiede in via Casale. (La Sentinella del Canavese)

Autore e co-autore di numerose pubblicazioni scientifiche, -Daniele Griffa, dal mese di dicembre 2019, è uno degli esperti che compongono il Coresa (Consiglio Regionale di Sanità e Assistenza). In Asl/To4, Daniele Griffa svolge le funzioni di responsabile di struttura complessa già dal dicembre 2018, quando ha cessato il servizio il precedente primario, Scipio Annoscia. (La Sentinella del Canavese)

Clamoroso poi il caso di Valperga dove a chiamare i carabinieri era stato un bambino che aveva visto il babbo minacciare la mamma con un coltello cuceclio. . Un omicidio ogni quattro giorni, una denuncia per maltrattamenti ogni cinque ore. (La Sentinella del Canavese)

Quattro studenti dell’Olivetti hanno depositato una corona di fiori in corrispondenza del monumero ai caduti di fronte all’ingresso della Compagnia di Ivrea dei carabinieri. (La Sentinella del Canavese)