CdS – Cuadrado a cena da Zanetti. Suggestione futura di mercato?

passioneinter.com SPORT

Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe non essere stata una semplice coincidenza, bensì una vera e propria suggestione di mercato.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Potrebbe essere stata solo una coincidenza, ma martedì sera Javier Zanetti e Juan Cuadrado si sono ritrovati al Botinero – storico ristorante milanese di proprietà del vice presidente dell’Inter – a cenare in tavoli diversi. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

– Clamorosa indiscrezione di mercato in casa Juventus in vista della prossima stagione. Juve tradita: Cuadrado verso un’altra Big italiana e le prossime settimane potrebbero essere davvero decisive. (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE > > > Antonio Conte e il pensiero rivolto sempre alla Juventus. Cuadrado nel locale di Zanetti. Una cena che potrebbe avere risvolti di mercato, quella di cui riferisce oggi il Corriere dello Sport. (JuveLive)

Come riportato stamattina dal Corriere dello Sport, martedì sera Juan Cuadrado, accompagnato dalla moglie Diana Botero, ha cenato al Botinero, locale milanese di Javier Zanetti, Nello stesso ristorante, anche se in un tavolo diverso, c'era anche l'attuale vice presidente dell'Inter. (Tutto Juve)

Forse sono state troppe le critiche? "Per me sì, perché come dice il mister siamo ancora in corsa. (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera, Juan Cuadrado, noto esterno offensivo in forza attualmente alla Juventus, ha cenato insieme alla moglie Diana nel celebre ristorante di Javier Zanetti, il Botinero. D’altronde ad Antonio Conte servirebbe dannatamente un giocatore che sappia padroneggiare la fascia e che dia respiro ad uno tra Ashley Young e Antonio Candreva. (Football News 24)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Insomma, assenze pesanti al ritorno, a cui si poteva aggiungere pure Kessie, graziato dalla terna arbitrale. (Tutto Juve)