Vicenza, arrestato un ladro di rame

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vicenzareport INTERNO

Era riuscito a rubare ben tre quintali di rame da una ditta in viale San Lazzaro ma l’intervento dei carabinieri ha permesso di recuperare la refurtiva e di arrestare il ladro. Tutto è successo... (Vicenzareport)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Oltre allo stupefacente è stato sequestrato anche del materiale per il confezionamento I Carabinieri di Catania Fontanarossa hanno arresto in flagranza un 38enne, catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

50 nei seguenti…Continua a leggere → Nei nuovi uffici saranno aperti tutti gli sportelli oggi attivi presso la sede di via Petroselli n. (La Prima Pagina)

È il bilancio dell’operazione “Terra nostra” della Polizia che vede 13 persone indagate per associazione per delinquere finalizzata alla detenzione e allo spaccio di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I militari lo hanno colto in flagranza mentre con un complice tentaca di rubare in un esercizio commerciale -di via Marsala, e tentava di forzare una grata. Il complice è riuscito a dileguarsi.... (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato un 20enne, del luogo, dando esecuzione ad un provvedimento di cumulo pene concorrenti emesso dal Tribunale dei Minori di Catania.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Furti nelle ore notturne, i Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia hanno effettuato 7 arresti nell’ultimo week end. (IlCorrieredellaCitta.com)