ORA DI PUNTA/ Se quello è un premier… E se quello è un ministro…

altroquotidiano.it INTERNO

di ENNIO SIMEONE Se quello è un premier… Mancano 6 giorni al voto, ma il crescente accanimento con cui il capo del governo Matteo Renzi sta facendo campagna elettorale, senza più nemmeno preoccuparsi di travestirsi da segretario del Pd, ha oltrepassato i limiti della decenza istituzionale e persino dello... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Matteo Renzi annuncia una “riflessione” nel Pd dopo il 5 dicembre. Ma – precisa – non sarà un “congresso”. (La Prima Pagina)

Lo ha detto Matteo Renzi in un'intervista a '60 minutes', il celebre programma della Cbs ... (AlgheroNewsGroup)

In risposta alla Commissione prefettizia di Ostia (in stretto collegamento informativo con il Campidoglio) i Giovani Democratici di zona hanno inviato il dossier ricavato dal sondaggio “Mobilitiamoci“, ideato per scoprire le opinioni dei cittadini romani sui mezzi pubblici locali. (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma - Matteo Renzi potrebbe non dimettersi dalla guida del governo anche dopo una eventuale vittoria del No al referendum sulle riforme. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi durante una iniziativa pubblica a Piombino (Li). Roma, 22 nov. (askanews)

E' evidente che non possiamo avere un paese fermo a galleggiare. Non sto a far politica per aggiungere una riga al curriculum vitae. (Lettera43)