Legnano alla marcia del Pace Perugia-Assisi con sindaco e assessori

LegnanoNews.com INTERNO

«E’ sempre bello vedere tante persone, soprattutto giovani, che sono disposte a far fatica e a mettersi in gioco per la pace». Così il sindaco di Legnano. Lorenzo Radice, commenta così la partecipazione, sua e di un nutrita rappresentanza legnanese, alla Marcia della Pace da Perugia ad Assisi, che si è svolta oggi, domenica 21 maggio. In diecimila, affermano gli organizzatori, si sono messi in cammino sui passi di Francesco per raggiungere Assisi. (LegnanoNews.com)

Su altre testate

Jesi – partecipazione alla Marcia della Pace PerugiaAssisi svoltasi ieri, alla presenza di più di 10 mila persone, con 280 realtà associative e 150 Enti locali da tutta Italia. (QDM Notizie)

Fotogramma (Avvenire)

La città di Napoli presente con il Liceo Mercalli Assisi 2023 (Comune di Napoli)

Era presente, con il Gonfalone della città di Firenze, l'assessora Maria Federica Giuliani. (Comune di Firenze)

E’ stata un’edizione davvero speciale quella della marcia della pace Perugia-Assisi che si è tenuta domenica. "Trasformiamo il futuro" è stato il messaggio lanciato dagli organizzatori per fronteggiare le tante crisi aperte nel nostro paese e nel mondo. (LA NAZIONE)

Una marcia dedicata alle nuove generazioni e al protagonismo dei giovani che in diecimila, da quanto affermano gli organizzatori, si sono messi in cammino sui passi di San Francesco, con partenza alle 9 da Perugia per raggiungere Assisi nel primo pomeriggio. (gonews)