Chiara Ferragni compie 37 anni: il pandoro gate, la separazione da Fedez, i marchi in fuga

La bufera dopo il caso Balocco, la separazione dal marito Fedez: si prospettano festeggiamenti in tono minore per Chiara Ferragni, che oggi spegne 37 candeline e forse un anno fa mai avrebbe mai immaginato che il suo momento d’oro avrebbe subito una simile e brusca battuta d’arresto. Dopo un lungo silenzio social, da poco ha ricominciato a postare e a viaggiare in giro per il mondo, tra impegni professionali e serate con gli amici più cari. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

.I ringraziamenti (Gossip News)

I festeggiamenti sono iniziati allo scoccare della mezzanotte, quando Chiara ha condiviso sui social la foto della torta al cioccolato con una candelina. Ieri Chiara Ferragni ha spento 37 candeline: un compleanno decisamente diverso dal solito, per la prima volta senza Fedez al suo fianco. (Radio 105)

In mattinata il primo dolce insieme ai due figli, poi a pranzo, un altro arriva in ufficio: la sera l’ultimo Chiara Ferragni ha celebrato i 37 anni con ben quattro torte di compleanno. Si regala un 7 maggio speciale. (Gossip News)

Chiara Ferragni era vestita in maniera particolare alla sua festa di compleanno. Una scelta che nasconde un messaggio molto chiaro. Cosa è successo? L’influencer è al centro di mille polemiche in questo periodo per via di tanti episodi che sono circolati attorno la sua vita professionale e personale. (Abruzzo Cityrumors)

L'inviato di Pomeriggio Cinque Michel Dessì, da mesi ormai alle costole di Fedez, lo ha raggiunto per farsi raccontare il progetto che lo vede impegnato in prima linea. (Today.it)

Chiara Ferragni compie 37 anni e festeggia con un party pieno di Vip in un noto locale di Milano, i dettagli sul compleanno. (My Luxury)