Le differenze che ancora non sapevate tra Pixel 6 e Pixel 6 Pro

Con la Google Camera 8.3 in rollout all’interno di Android 12 Beta 3, sono emersi ulteriori dettagli riguardo Pixel 6 e Pixel 6 Pro, in particolare sulle differenze tra i due smartphone, che mai come a questo giro sono gemelli diversi.

: ci saranno, ma solo su Pixel 6 Pro.

Quel che è certo è che i nuovi Pixel riscriveranno il concetto di fotografia di Google, non solo con il software ma finalmente anche con l’hardware

Inoltre ci sono dei riferimenti ad un ipotetico LED flash frontale , ma non siamo ancora pronti a crederci per adesso. (Androidworld)

La notizia riportata su altri giornali

Come già detto, tutto questo sarà purtroppo possibile solamente nei seguenti paesi: Stati Uniti, Singapore, Canada, Giappone e Taiwan. In particolare, i problemi dovranno essere legati all‘impossibilità di accendere il telefono oppure alla ricarica con un adattatore o un caricatore wireless. (Androidworld)

Non è valido neanche per i telefoni Pixel 4 XL acquistati in Australia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Spagna o nel Regno Unito, dove i dispositivi idonei verranno gestiti come da normale garanzia del produttore di due anni. (Telefonino.net)

Potrebbe interessarti anche: la recensione di Google Pixel Buds A-Series (TuttoAndroid.net)

A seguire i collegamenti per il download di ciascun pacchetto:. Una volta scaricati i file .zip desiderati sul proprio smartphone, devono essere estratti e quindi ciascuna suoneria può essere impostata andando nel menu delle Impostazioni e scorrendo fino alla sezione Suoni, ove potrà essere selezionata. (TuttoAndroid.net)