Marchegiani: ''Napoli piazza per Conte, ma non le serve un 'nome': visto il Bayer?''

AreaNapoli.it SPORT

Siamo davvero sicuri che il Napoli abbia bisogno di un allenatore come Antonio Conte? Le riflessioni di Luca Marchegiani ai microfoni di Sky Calcio Club. Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio e della Nazionale Italiana, dagli studi di Sky Calcio Club, programma di Fabio Caressa, a detto la sua sulle voci che vorrebbero Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli per la prossima stagione di Serie A: "Il Napoli ha una base forte, molto forte: ci sono innesti da fare e reparti da ricostruire, è vero, ma Conte è un grande accentratore, convoglia tanti ruoli all'interno di una società e la sua sola presenza può dare una scossa all'ambiente". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte è il nome che più intriga la piazza napoletana in vista della prossima stagione: svelati i primi tre acquisti e il modulo che utilizzerebbe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marco Fassone, ex dg di Napoli, Milan, Inter e Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Marte Sport Live. In diretta su Radio Marte ha parlato del possibile futuro allenatore del Napoli. La sua preferenza va a Gasperini. (Terzo Tempo Napoli)

Dalla totale chiusura nel corso dei mesi invernali, allo spiraglio primaverile che potrebbe, poi, esaudire i sogni estivi. Antonio Conte e il Napoli potrebbero tentare di ritrovarsi a metà strada e finalizzare un accordo saltato a ottobre, prima, e a gennaio, poi. (Europa Calcio)

La Roma merita di andare in Champions. Sarebbe il giusto premio anche per la gestione De Rossi. “Sono d’accordo. De Rossi ha dato una svolta importante a questa squadra, sotto tutti i punti di vista. Si è presentato al meglio allo spogliatoio, anche tatticamente”. (Terzo Tempo Napoli)

foto di Getty/Uefa/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il campionato del Napoli campione d’Italia in carica è stato completamente deludente. In nessun momento dell’anno si è avvertita la sensazione di una possibile sterzata degli azzurri che sono stati traditi dal loro atteggiamento in campo e da un mercato estivo non ottimale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)