Rutti a casa, da Formigoni ad Alemanno…

Santalmassiaschienadritta SALUTE

ROMA – Il vicepresidente del consiglio comunale di Roma, Samuele Piccolo, è finito agli arresti domiciliari con le accuse di associazione a delinquere e finanziamento illecito ai partiti. L’inchiesta è coordinata dai pm Paolo Ielo e Barbara Sargenti. Arrestati anche il padre di Piccolo, Raffaele, e il... (Santalmassiaschienadritta)

Ne parlano anche altre testate

​Aumentano tutti gli indicatori (numero di coppie, gravidanze, nascite) della pratica della procreazione medicalmente assistita (pma) in Italia per un prevedibile progresso nella applicazione delle tecniche sulla base dalla legge 40 del 2004, ... (Avvenire.it)

Il vice presidente del consiglio comunale di Roma, Samuele Piccolo, Š finito agli arresti domiciliari con le accuse di associazione a delinquere e finanziamento illecito ai partiti. Ai domiciliari anche il padre, Raffaele e altre 4 persone. (Latina24ore.it)

Di seguito uno stralcio della prefazione del Ministro: ". (Caserta News)

Ma aumentano al contempo anche i cicli iniziati, le gravidanze ottenute ei bambini nati. Dall'altra parte si registra anche un ... (Dottor Salute)

Dalla relazione 2012 del Ministero della Salute sulla procreazione medicalmente assistita, in base alle attività dell'anno 2010, che sono state presentate al Parlamento, emerge che in Italia è aumentato il numero delle coppie che utilizzano questa ... (Vita Da Mamma)

Per la precisione 69.797, che hanno ottenuto 15.274 gravidanze da cui sono nati vivi 12.506 bambini. (wellMe.it)