Il 17enne di Pesaro ucciso per gelosia dai compagni di scuola

La Stampa INTERNO

Giustiziato per gelosia. Lo hanno punito, con un profondo taglio alla gola dopo avergli legato mani e piedi con lo scotch, proprio sotto la croce in ferro alta tre metri della Chiesa di San Martino al Poggio di Sant’Angelo in Vado nel Pesarese, dove ipotizzavano si incontrasse con la fidanzata di uno dei due: del ventenne albanese che, insieme all’... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie! Hai espresso la tua preferenza. :) 33 % :| 33 % :( 33 %. (Adnkronos)

(ANSA) - PESARO, 22 LUG - I due giovani albanesi fermati per l'omicidio di Ismaele Lulli, hanno responsabilità diverse nella morte del 17 enne sgozzato a sant'Angelo in Vado: l'autore materiale è Igli Meta, di 20 anni, residente a Urbania, mentre Marjo ... (Il Messaggero)

Disposta l'autopsia. Ismaele Lulli, sparito domenica pomeriggio da Sant'Angelo in Vado, nel Pesarese, è stato ritrovato in un boschetto con un profondo taglio alla gola. (Palermomania.it)

Pesaro, 22 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Sono le prime ammissioni di Mario Nema, 19 anni, di Sant'Angelo in Vado, da ieri sottoposto a fermo indiziario per l'assassinio dell'amico Ismaele Lulli. (AGI) - Pesaro, 22 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Poi legato e colpito con una coltellata violentissima alla gola, quasi decapitato. È stato tramortito all'improvviso, con un calcio in testa. (Il Messaggero)