Usi spesso la friggitrice ad aria? Se fai questi gesti forse stai sbagliando

CheDonna.it ESTERI

Usi spesso la friggitrice ad aria?

Stiamo parlando della friggitrice ad aria, una vera rivoluzione silenziosa per chi cucina.

I TEMPI SONO IMPORTANTI. La friggitrice ad aria può sostituire il forno?

La friggitrice ad aria sta diventando sempre di più un’amica importante per tutti quelli che cucinano, ma nasconde insidie che nemmeno immaginiamo. Poco alla volta è diventata un elettrodomestico insostituibile nelle case degli italiani, perché facile da usare, molto pratica e adatta a preparare tantissime ricette. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La friggitrice ad aria è senza dubbio uno degli elettrodomestici più venduti degli ultimi anni; tanta comodità, meno calorie da consumare, curiosità, compatezza, praticità, tecnologia, sono tantissimi i motivi che spingono le persone ad acquistarla. (Evosmart)

Se i tuoi cibi preferiti risultano troppo mollicci all’esterno, segui il nostro suggerimento: applica una piccola quantità di olio all’esterno ed otterrai dei risultati strepitosi. Non riempire troppo il cestello della friggitrice ad aria, questo errore non fa circolare bene l’aria, il cibo non cuoce bene ed otterrai un cibo molliccio e secco (Quotidianpost.it)

Prepara questi muffin nella friggitrice ad aria: pochi istanti per un dolce strepitoso. Per pulire la friggitrice ad aria fai così e tornerà di un pulito davvero unico: provaci subito. Sicuramente se in casa avete una friggitrice ad aria, l’avrete utilizzata fino allo sfinimento in questi giorni. (Mamma Style)

La friggitrice ad aria dà un grandissimo aiuto in cucina. Friggitrice ad aria, cibi secchi e molli? (INRAN)

La friggitrice ad aria è un elettrodomestico che ha spopolato negli ultimi anni. Se hai una friggitrice ad aria saprai bene quanti buonissimi piatti si possono preparare. (Mamma Style)

La friggitrice ad aria è diventata un vero e proprio prodotto indispensabile nella cucina di tutti gli italiani. Leggi anche Test: il mandala che scegli svela la tua vera personalità. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr