Garlasco, la famiglia di Chiara non crede alla nuova pista: “Un condannato c'è già”

La Stampa INTERNO

Gli avvocati della famiglia di Chiara Poggi, la giovane uccisa a Garlasco nel 2007, hanno depositato oggi alla Procura di Pavia gli atti relativi al processo a carico di Alberto Stasi, sottolineando «la totale infondatezza di qualsivoglia ipotesi volta ... (La Stampa)

Su altre testate

«Abbiamo ricevuto la richiesta di revisione dalla Procura generale di Milano e in tempi rapidi sarà fissata udienza, impossibile però ad oggi stabilire quando avverrà». (La Provincia Pavese)

Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi è stato iscritto nel registro degli indagati nel nuovo processo sulla morte della giovane uccisa a Garlasco nel 2007. (Il Messaggero)

«Quello che posso dire è che in questi giorni abbiamo avuto tanta solidarietà da tante persone». E lei, personalmente, cosa prova? «Gli ultimi avvenimenti mi hanno provocato amarezza, una grande amarezza. (Quotidiano.net)

A parlare sono i legali della famiglia di Chiara Poggi che, in una nota, hanno definito “infondata” l'ipotesi avanzata dai difensori di Alberto Stasi che hanno coinvolto nell'inchiesta anche un conoscente del fratello della vittima il cui alibi ... (Leonardo.it)

Il Dna trovato e isolato sotto le unghie di Chiara Poggi non apparterebbe ad Alberto Stasi ma ad una persona di sesso maschile, che potrebbe gravitare nel vecchio giro di amicizie o di conoscenze della 26enne uccisa a Garlasco la mattina del 13 agosto ... (Intelligonews)

Una mossa ... I legali della famiglia della vittima, Gian Luigi Tizzoni e Francesco Compagna, provano il contrattacco. (Il Giorno)