Soccorre il figlio, muore travolto da un Suv pirata [VIDEO]

Faxonline INTERNO

Un sessantenne conversanese, Pino Babbo, è stato travolto ed ucciso qualche minuto prima dell’una di questa notte da un’auto pirata sulla SP50, che collega Cozze a Conversano. L’uomo aveva ricevuto verso mezzanotte una telefonata dal figlio che gli lchiedeva aiuto dopo essere rimasto senza carburante alla salita di Monte San Michele. Babbo ha raggiunto il figlio sul posto con una tanica di carburante, che ha iniziato a versare nel serbatoio dell’auto, rimasta ferma sulla corsia di marcia in un tratto di strada particolarmente pericoloso. (Faxonline)

La notizia riportata su altre testate

L'automobilista che lo ha investito è fuggito ma poi si è costituito spontaneamente ai carabinieri. (Fanpage.it)

Si è costituito questa mattina il pirata della strada che ha travolto e ucciso questa notte Pino Babbo, il sessantenne conversanese investito mentre soccorreva il figlio rimasto senza carburante in via Cozze (Faxonline)

La legge sull'omicidio stradale in Italia La tragedia è avvenuta nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 maggio nei pressi di Conversano, comune di quasi 26 mila abitanti situato nella città metropolitana di Bari, in Puglia. (Virgilio Notizie)

Sulla stessa rampa era ferma l’auto del figlio della vittima, un 26enne, rimasta a secco di carburante. Un 51enne incensurato, M.V. (Quinto Potere)

Si tratta un 51enne di Conversano, senza precedenti penali, che accompagnato dal suo avvocato, ai carabinieri ha confessato di essere stato lui a travolgere la vittima intorno alla mezzanotte scorsa. (Il Messaggero Veneto)

Conversano (Bari), 6 maggio 2024 – E’ stato investito e ucciso da un’auto pirata Giuseppe Babbo, 60 anni, di Conversano (Bari). Una tragedia che ricorda quella della 21enne Sara Romano, falciata e uccisa da un Suv a Napoli appena scesa dall’auto per mettersi alla guida e dare il cambio a un’amica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)