Quali sono secondo gli analisti i settori di Borsa Italiana sui quali puntare

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

C’è da dire che, a livello internazionale, il ramo healthcare ha attirato le simpatie degli esperti ormai da diverso tempo.

Guardando, invece, l’Italia, quali sono secondo gli analisti i settori di Borsa Italiana sui quali puntare?

Complice la lunga pandemia, tutto il settore, nel senso più ampio del termine, è stato particolarmente privilegiato.

Quali sono secondo gli analisti i settori di Borsa Italiana sui quali puntare?

(Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla Borsa di Milano oggi il Ftse Mib segna in chiusura +0,88% a 24.744 punti, in linea con il resto d’Europa, mentre Wall Street procede contrastata. Borsa Milano oggi positiva. Sulla Borsa italiana occhi puntati su Stellantis sulla base di diversi spunti, fra cui spicca la trimestrale di Daimler migliore delle attese. (Finanza Report)

L'indice d'area, Stoxx 600, guadagna lo 0,6%, trainato da industria e investimenti immobiliari, mentre pesano energia e . Borsa: Milano in rialzo (+0,8%), dopo le parole di Draghi Avanza di qualche decimale Piazza Affari (+0,8%), in linea con le principali Borse europee, dopo le parole del premier, Mario Draghi, su un allentamento delle restrizioni per la pandemia dal 26 aprile (Zazoom Blog)

Titta Ferraro 16 aprile 2021 - 17:44. MILANO (Finanza.com). Finale di settimana con il sorriso per Piazza Affari. Il prossimo catalyst a breve termine saranno invece i conti del primo trimestre 2021 in uscita il 5 maggio. (Finanza.com)

Stellantis. (Teleborsa) - Borsa Italiana ha comunicato ile il K di rettifica diefficaci da lunedì 19 aprile, a causa del dividendo straordinario.Sui prezzi del titolo, è stato applicato un fattore di rettifica pari a. (Teleborsa)

Ad avere la meglio a Piazza Affari sono stati nell'industria Cnh (+2,5%) il giorno successivo ai conti, Buzzi (+1,7%) e Prysmian (+1,5%), tra le assicurazioni Unipol (+2,3%) e il lusso con Moncler (+2,1%), col settore che brilla in Europa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La migliore è stata Francoforte (+1,34%) a 154.59 punti, seguita da Parigi (+0,85%) a 6.287 punti, Londra (+0,52%) a 7.019 (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr