Samardzic: "Abbiamo avuto l'atteggiamento giusto"

Udinese Blog SPORT

“Questo finale fa male, i punti erano molto importanti ma dobbiamo guardare avanti a testa alta e fare meglio nelle prossime partite”. Non nasconde il grande dispiacere Lazar Samardzic, autore del gol del vantaggio bianconero nella gara poi finita 2-1 per l’Inter. La rete decisiva per i nerazzurri è arrivata al 95’, una beffa dolorosa. “All’ultimo minuto credevamo tutti di poter pareggiare – racconta – abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto, mancavano due o tre minuti alla fine, ma questo è il calcio”. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter ha trovato il gol della vittoria all’ultimo respiro contro l’Udinese, ancora una volta con Frattesi. Una rete che ha mandato in delirio tutti i componenti della rosa, che hanno sommerso il centrocampista per esultare con lui. (Passione Inter)

Messaggero Veneto: "Un'Udinese tutto cuore beffata nel maxi recupero" (TUTTO mercato WEB)

GIOCATA – Alfredo Pedullà non guarda al gol di Davide Frattesi, ma alla giocata precedente: «La girata di Lautaro Martinez è stata una prodezza, qualcosa di incredibile. Si è girato velocemente e ha tirato una sassata con grande coordinazione. (Inter-News)

Eroe della serata Davide Frattesi, autore della rete che sancisce il trionfo nerazzurro al minuto 95'! Di Lazar Samardzic e di Hakan Calhanoglu - su rigore - le restanti marcature. Triplice fischio alla Dacia Arena: l'Inter di Simone Inzaghi ottiene l'ennesima vittoria - la ventiseiesima per l'esattezza - di questo campionato di Serie A superando l'ostacolo Udinese con il risultato di 1-2. (CalcioNapoli1926.it)

La rete del definitivo 2-1 è arrivata proprio nel recupero, ennesima beffa per la squadra già penalizzata dagli infortuni di Lovric e Thauvin: “All’ultimo minuto credevamo tutti di poter pareggiare abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto, mancavano due o tre minuti alla fine, ma questo è il calcio. (TuttoUdinese.it)

Udinese-Inter 1-2, le pagelle: Okoye croce e delizia, Calhanoglu freddo. Frattesi da 7 Okoye 7 - Nel primo tempo. È decisivo in tre occasioni, sulle due conclusioni da fuori di Calhanoglu e sull’incornata di Lautaro. (TUTTO mercato WEB)