Vaccino Covid, nel Lazio terza dose al via tra 10 giorni per immunodepressi, trapiantati e over 80

Vaccino Covid, nel Lazio terza dose al via tra 10 giorni per immunodepressi, trapiantati e over 80
Altri dettagli:
Repubblica Roma SALUTE

D'Amato: "Siamo in attesa della circolare del Ministero in merito e il nuovo consenso informato e poi possiamo partire"

Vaccino Covid, nel Lazio terza dose al via tra 10 giorni per immunodepressi, trapiantati e over 80 di Arianna Di Cori. Lo start alla nuova fase arriverà tra il 15 e il 20 settembre.

(Repubblica Roma)

Su altri media

osi minori e. GIAPPONE ACSTA NOVAVAX, VACCINO CON TECNICA DIVERSA. Il vaccino Novavax è a base di proteine ricombinanti, una tecnica collaudata e impiegata da oltre trent’anni per realizzare altri vaccini, come quelli contro l’epatite B e il meningococco B. (Il Sussidiario.net)

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i. Articolo aggiornato venerdì, 10 Settembre 2021 17:30. Rapporto Aifa vaccini settembre 2021. Per tutti i vaccini, gli eventi avversi più segnalati sono febbre, stanchezza, cefalea, dolori muscolari/articolari, reazione locale o dolore in sede di iniezione, brividi e nausea. (La Gazzetta Digitale)

No vax Usa, Biden annuncia la stretta. A Los Angeles vaccino obbligatorio a scuola (dai 12 anni in su)

Un piano che mostra la frustrazione della Casa Bianca per l'esercito dei no vax e che passa proprio per un'ulteriore accelerazione sulle vaccinazioni. «La mia squadra legale è pronta ad avviare un'azione su quelle che è un'intrusione di Washington», ha tuonato Noem (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr