Dakar, Carlos Sainz: “L’obiettivo è non commettere errori. La neutralizzazione? Condizioni pericolose”

OA Sport SPORT

Indubbiamente le condizioni erano complicate perché c’era una tempesta di sabbia, la visibilità era piuttosto scarsa e inoltre l’elicottero dei medici non poteva essere in volo.

Una situazione, dunque, che a due tappe dal termine può portare l’iberico a pensare in grande e nello specifico al terzo successo in questa gara.

Carlos Sainz ha conquistato il quarto successo parziale della edizione 2020 della Dakar. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il fortissimo vento ha condizionato la parte centrale dei 538 km di speciale che erano in programma, con partenza da Haradh e arrivo a Shubaytah dopo molte dune sabbiose. Al 223esimo km infatti, le forti raffiche e la condizione di pericolo ha portato gli organizzatori a decretare l’intermedio come risultato finale e un pilota è uscito al comando in maniera netta. (OA Sport)

Una giornata decisamente negativa quella per Fernando Alonso, impegnato nella categoria delle auto della Dakar 2020. Alonso, in questo senso, affrontando una serie di dune con eccessiva velocità, ha innescato il doppio ribaltamento della Hilux 310. (OA Sport)

Io mi sento un pilota di Formula 1 ed è quello che mi piace fare e che so fare meglio”, spiega intervistato da radio Cope. L’idea di un ritorno in Formula 1 affascina, meno le opzioni realistiche per un rientro che abbia le premesse giuste per poter vincere. (Autosprint.it)