Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio intravede la Champions, Verona a + 3 dalla zona retrocessione

Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio intravede la Champions, Verona a + 3 dalla zona retrocessione Con la vittoria di questa sera la Lazio di Igor Tudor inizia finalmente ad intravedere la zona Champions League dopo mesi di buio e difficoltà. Decisivo ancora una volta Mattia Zaccagni, che condanna un buon Verona che rimane a 3 sole lunghezze dalla zona retrocessione, in attesa ovviamente di quello che sarà poi il risultato dell'Udinese in questa giornata. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio, Pedro: "Vittoria importante per l'Europa. Tudor? Ha cambiato l'idea e la mentalità" Primo tempo equilibrato, poi è venuta fuori la vostra voglia di vincere. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle della Lazio Lazio-Verona, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-0 , frutto della rete messa a segno nella ripresa da Zaccagni. Gara arbitrata da Davide Massa di Imperia. (Eurosport IT)

“Con l’orgoglio di chi crede che avendo come simbolo un’aquila non si può far altro che volare sempre più in alto. Insieme”: così Mattia Zaccagni aveva annunciato il rinnovo con la Lazio fino al 2029 sul proprio profilo Instagram. (GianlucaDiMarzio.com)

Pedro Ledesma, attaccante della Lazio, al termine della sfida vinta contro l'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di DAZN e non è mancata qualche frecciatina all'ex tecnico (dimissionario) Sarri. Queste le sue parole: "Peccato per la Coppa Italia, potevamo andare in finale ma non è stato così contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

Il tecnico degli scaligeri Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa nel postgara: “Le responsabilità sono mie, sono qui per prendere il meglio dai ragazzi. Il Verona cade in casa della Lazio dopo una brutta partita, che la squadra di Baroni poteva perdere in maniera più larga: le parole del tenico (CalcioMercato.it)

Siamo partiti bene, poi loro si sono messi a specchio, a cinque, ed è diventato più difficile. E' stata una partita bella perché c'era stanchezza mentale e i calciatori sono andati in campo motivati, a giocarsi la vita. (Fcinternews.it)