La mostra dal film “Fantasticherie di un passeggiatore solitario” dal 17 novembre a Roma

Fantasticherie di un Passeggiatore Solitario LA MOSTRA a cura di Rossana Calbi e Giulia Piccioni Il film “Fantasticherie di un Passeggiatore Solitario” in mostra con 27 artisti e illustratori della L'articolo La mostra dal film “Fantasticherie di un passeggiatore solitario” dal 17 novembre a Roma sembra... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex agente dell’FBI Ray è ossessionato dall’omicidio della figlia della sua partner e grande amica Cobb. Marzin, il sospettato arrestato per l’omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore e dei discutibili mezzi usati per ottenere la sua confessione. (Mister Movie)

La sceneggiatura è scritta (come nel primo film) dalla Vardalos. Il primo film si concludeva con... (Mister Movie)

Il film della settimana è senza dubbio l'atteso remake del ... (meltybuzz.it)

Oltre l'intricata trama noir, le atmosfere cupe e i ritmi angosciosi, l'azzardo più significativo del film di Billy Ray è l'acuto parallelo tra il terrorismo globale e quello privato, segreto, intimo e inconfessabile. (Indie-eye)

“IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI”, IN USCITA IL 12 NOVEMBRE – Nicole Kidman e Julia Roberts sono le protagoniste del film di Billy Ray, in uscita in anteprima mondiale a partire dal 12 novembre 2015, “Il segreto dei suoi occhi“, remake dell'omonimo ... (ContattoNews.it)

“Il segreto dei suoi occhi” narra... Il film è un remake del film di Juan José Campanella che nel 2010 conquistò l’Oscar come miglior film straniero. (Al Cinema)