Luca Bizzarri tagliato da Palazzo Ducale: «Scuse poco plausibili dal sindaco». Beppe Costa nuovo presidente

ilmessaggero.it INTERNO

Luca Bizzarri non è più il presidente della Fondazione di Palazzo Ducale, il principale ente culturale di Genova e della Liguria. L'attore era in carica dal 2017, al suo posto Beppe Costa. Bizzarri, non senza una venatura polemica, ha commentato su Facebook: Mi ha appena chiamato il sindaco Bucci per comunicarmi che il Cda di Palazzo Ducale è stato riformato e che io non ne farò più parte. In quanto al motivo del cambiamento, assodato il fatto che sono stati raggiunti ottimi e insperati risultati in questi complicatissimi anni, mi è stato fatto un discorso su quanto tutti siamo precari a questo mondo, discorso che terrò nel cuore quando dovrò inventarmi delle scuse poco plausibili. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Pozza è stato eletto dal nuovo Consiglio Generale di Assocamerestero nella sua riunione di insediamento, che si è svolta a Perugia nell’ambito della 31ma Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’Estero, insieme a Ronni Benatoff, Presidente della CCIE di Tel Aviv, nominato Vicepresidente. (Quotidiano di Ragusa)

Il nuovo Consiglio Generale di Assocamerestero, che insieme al Presidente e al Vicepresidente sarà alla guida dell’Associazione per il prossimo triennio è, quindi, così composto:. Consiglieri espressi dal sistema camerale italiano all’estero. (Sardegna Reporter)

Costa, classe 1956, è presidente e amministratore delegato della società Costa Edutainment che gestisce tra, le altre cose, il parco acquatico Le Caravelle di Ceriale, l'Acquario e il Museo del Mare di Genova (IVG.it)

Genova. La sua permanenza, però, oggi non è una certezza. (Genova24.it)

È Beppe Costa il nuovo presidente della Fondazione Palazzo Ducale affiancato da Francesco Berti Riboli come vicepresidente. I nomi sono stati indicati in maniera concorde dal Comune di Genova e da Regione Liguria insieme a quelli di Franco Bambi, da Mitchell Wolfson e Federica Messina che saranno gli altri componenti del consiglio di amministrazione. (LevanteNews.it)

Luca Bizzarri non è più il presidente della Fondazione Culturale di Palazzo Ducale a Genova. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore e conduttore tv, tramite un lungo post pubblicato su ‘Facebook’. Su ‘Facebook’, Luca Bizzarri ha scritto: Mi ha appena chiamato il Sindaco Bucci per comunicarmi che il CDA di Palazzo Ducale è stato riformato e che io non ne farò più parte. (inItalia)