Piazza Affari e Borse europee previste piatte in avvio. I temi da seguire oggi

Yahoo Finanza ECONOMIA

In particolare, l'obiettivo era organizzare un esercito di 3 mila dottori e 12 mila infermieri.

Al bando possono aderire solo gli infermieri liberi professionisti perché i dipendenti di qualunque professione sono esclusi.

"Fermo restando la reale necessità di reclutare infermieri e assumerli con contratti non precari vista la pregressa carenza di decine di migliaia di infermieri nel Servizio sanitario nazionale, servono proposte reali. (Yahoo Finanza)

Su altri media

Milano (Ftse Mib -0,36%) è. Advertisements. penultima davanti a Londra(-0,66%) e dietro a Parigi (-0,12%), Francoforte (-0,11%) eMadrid (+0,02%). In rialzo lo spread tra Btp e Bund tedeschi(113 punti) con le tensioni all’interno della maggioranza diGoverno. (Corriere Quotidiano)

Dopo un avvio debole, le Borse europee hanno preso coraggio nella seconda metà della giornata e hanno chiuso la seduta in territorio positivo: Piazza Affari ha archiviato questo mercoledì con un rialzo dello 0,43% a 22.743,65 punti. (Wall Street Italia)

Per informazioni dettagliate sull'utilizzo dei Cookie\u00a0e sulla nostra Privacy Policy clicca sui link seguenti. "Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito. (Il Cittadino on line)

Sul fronte valutario stabile l’euro-dollaro a 1,215 mentre la divisa europea viene scambiata a 0,891 contro la sterlina (0,894 ieri in chiusura) e 126,34 yen (126,74). Chiusura in rialzo, tranne che per Londra, per le principali Borse europee. (Bizjournal.it - Liguria)

L'attenzione degli addetti ai lavori si concentra anche sulla possibile crisi di Governo in Italia.Sul mercato valutario, l'Euro / Dollaro USA continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,15%. (Il Messaggero)

editato in: da. (Teleborsa) – Bilancio debole per le principali borse europee, mentre la borsa di Milano riesce a schivare le vendite ed a scambiare sulla linea di parità. Sul mercato valutario, prevale la cautela sull’Euro / Dollaro USA, che continua la seduta con un leggero calo dello 0,31%. (QuiFinanza)