I musei italiani sono energivori e obsoleti

I musei consumano oggi molto di più rispetto al passato, ma secondo Avvenia adottando un semplice intervento sui sistemi di illuminazione si può risparmiare il 50% dei costi elettrici. Condividi. Twitter. Un patrimonio museale energivoro: il consumo ... (Alternativa Sostenibile)

La notizia riportata su altre testate

Supereroi grandi e piccoli in un murales sulla parete esterna del Teatro Galilei 104 che accoglie i visitatori di Città della Scienza, la struttura di Bagnoli dedicata alla trasmissione della ricerca scientifica che rinasce dall’incendio doloso che causò la quasi totale distruzione dei padiglioni... (Vesuviolive.it)

La città di Portici solo qualche anno fa, nel 2011 ha riconfermato il suo record di densità abitativa rientrando in cima alla classifica di tutti i paesi della nostra penisola. (Vesuviolive.it)

Lo mette in evidenza Avvenia (www.avvenia.com), leader ... Twitter. (Alternativa Sostenibile)

(AGENPARL) – Roma, 01 ott – Un patrimonio museale energivoro: il consumo energetico dei musei è aumentato del 50% rispetto agli Anni Ottanta, in controtendenza rispetto al settore industriale che nel suo complesso ha registrato nello stesso periodo una ... (Agenparl)

Domenica incontro sulle specie animali e vegetali esotiche pericolose per il nostro ecosistema Al Centro di Scienze Naturali di Prato "Il pranzo è servito" per boa, pitoni e iguane. (Nove da Firenze)

Redazione 1 ottobre 2014. Il consumo energetico è aumentato del 50% rispetto agli anni '80. (Today)