Spagna, armato di balestra entra a scuola e uccide insegnante

Adnkronos ESTERI

Un alunno armato di balestra ha fatto irruzione oggi in un istituto di una scuola superiore di Barcellona e ha ucciso un'insegnate. Lo riferiscono i media spagnoli aggiungendo che il giovane, di 13 anni, è stato arrestato. Nell'attacco, avvenuto intorno alle 9:30 ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - MADRID, 20 APR - Un professore è morto e varie persone sono rimaste ferite, dopo un'irruzione - intorno alle 9:20 - in una scuola di Barcellona, di un giovane armato di balestra: lo riferiscono fonti investigative citate dall'agenzia Efe. (Il Messaggero)

La scuola Joan Fuster di Barcellona è stata teatro di una vera e propria tragedia: un ragazzo di appena 13 anni ha infatti ucciso un professore e ferito altre quattro persone con una balestra, seminando il panico all'interno dell'istituto. (Calcio News 24)

Un 13enne è entrato in ritardo, munito di una balestra, una pistola ad aria compressa e un pugnale, iniziando a colpire i presenti. Giornata di ordinaria follia in una scuola spagnola, precisamente l'Istituto Joan Fuster di Barcellona. (zz7)

(AGI) - Barcellona, 20 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Spagna: armato di balestra entra a scuola e uccide un'insegnante, arrestato (La Repubblica)

Barcellona. Da quanto appreso da fonti del ... (Pontile News)