Precedente : Badanti scomparsi, preso presunto omicida

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

Secondo l’accusa, Riccioli avrebbe ucciso e fatto sparire i corpi dei due badanti casertani, Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto, che assistevano l’anziano genitore.

Poco dopo è avvenuto il macabro ritrovamento: i resti umani apparterrebbero a Sabatino e Cerreto.

La villetta di contrada Tivoli si trova in una zona isolata, non facilmente raggiungibile

Ieri il ritrovamento di resti umani nei pressi della villetta di contrada Tivoli a Siracusa dove i due erano stati visti l’ultima volta, prima di sparire nel nulla. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altre testate

I poliziotti, pertanto, decidevano di approfondire ed estendere la perquisizione presso l’abitazione del giovane, ispezionando anche il giardino, dove l’attenzione del cane Soan si rivolgeva ad un tavolo di calcestruzzo. (Siracusa News)

Il numero dei tamponi processati è di 24.774. I casi in Sicilia sono così distribuiti: Palermo 176, Catania 111, Messina 51, Trapani 7, Siracusa 50, Ragusa 24, Caltanissetta 29, Agrigento 16, Enna 16 A dirlo è l’ultimo aggiornamento sulla pandemia pubblicato sul sito del ministero della Salute. (Siracusa News)

Secondo le informazioni raccolte dagli inquirenti, tra i due badanti ed il loro datore di lavoro si sarebbero venuti a creare, nel tempo, diversi dissapori, sfociati in accese discussioni: i due uomini scomparsi, inoltre, avrebbero più volte accusato Riccioli di maltrattare l’anziano genitore. (Leggilo.org)

Giunti sul posto, alla vista della volante, il giovane andava in escandescenza scagliandosi contro i veicoli della polizia e mordendo la mano uno degli agenti operanti che tentava di calmarlo. Immobilizzato con non poche difficoltà, il giovane veniva identificato per Jonathan Andrea Tribastone di 29 anni, e condotto al pronto soccorso, dove veniva dimesso nel pomeriggio (SiracusaOggi.it)

Ad oggi nel portale si sono registrati circa 6 mila e 600 soggetti over 80 che dovranno presentarsi nella sede e all’orario stabiliti nella prenotazione, soltanto 15 minuti prima al fine di evitare assembramenti. (La Gazzetta Augustana.it)

Nel pomeriggio del 17 febbraio, un giovane contattava il numero unico di emergenza riferendo agli operatori che si voleva gettare da un palazzo. Avviate le ricerche, utilizzando anche il segnale del cellulare del giovane, gli agenti appuravano che il soggetto si trovava in via Isonzo. (Siracusa News)