Milano, 7 anni e 6 mesi al pirata della strada di viale Monza

Sky Tg24 INTERNO

Milano, 7 anni e 6 mesi al pirata della strada di viale Monza. Il gup Natalia Imarisio, ha riconosciuto i reati di omicidio stradale aggravato dalla fuga e omissione di soccorso per l'automobilista italo-serbo, che il 30 aprile investì l'auto di un manager 57enne (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altri media

Disposti gli arresti domiciliari per Franko La Torre, l'uomo che il 30 aprile travolse con il suo Suv l'auto di Livio Chiericati, che dopo l'incidente morì. (Notizie.it)

ll 30 aprile scorso, Della Torre, viaggiando a una velocità tra i 115 e i 125 chilometri orari «bruciò» il semaforo rosso scattato già da nove secondi all'incrocio tra viale Monza e via dei… L'imputato resterà nel carcere di San Vittore finché il braccialetto non sarà disponibile. (il Giornale)

Sarà scarcerato e messo agli arresti domiciliari Franko Della Torre, il pirata della strada che il 30 aprile scorso... (Intelligonews)

Il pm Francesco Cajani, titolare dell’inchiesta condotta dalla polizia… (Il Giorno)

Potrà uscire dal carcere Franko della Torre, il 33enne che con il suo suv il 30 aprile scorso travolse l'auto di Livio Chiericati e fuggì lasciando agonizzante il 57enne, morto poi... (Il Messaggero)

Angela CalzoniCon il suo Suv ha centrato in pieno l'auto di Livio Chiericati, 57 anni, e lo ha ucciso. (Leggo.it)