JUVENTUS, Possibile Tudor in caso di addio di Pirlo

JUVENTUS, Possibile Tudor in caso di addio di Pirlo
Firenze Viola SPORT

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, i test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi.

Nonostante la nuova positività di Pessina in casa Atalanta dunque, soprattutto i. Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi.

NOTIZIE DI FV VIOLA, RISULTATI NEGATIVI TUTTI I TAMPONI EFFETTUATI Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi.

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il croato c'è ampia sintonia con lo spogliatoio ma battere il Napoli fugherebbe ogni dubbio e scenario Tudor alternativa immediata in caso di addio shock con Pirlo: c'è sintonia con lo spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)

Del resto i predecessori di Pirlo sono stati defenestrati per molto meno (avevano solo vinto lo scudetto senza entusiasmare). Allegri è libero, è riapparso su Sky la sera in cui la Juve ha toccato il punto più basso con la sconfitta in casa per mano del Benevento. (Corriere della Sera)

Stamattina il Corriere dello Sport propone due ipotetici scenari in caso di rivoluzione. La Juventus non battendo il Napoli direbbe addio alla Champions League e saluterebbe contestualmente il proprio allenatore. (JuveLive)

Juventus, è Tudor l’alternativa immediata a Pirlo

Le ultime sull’esonero di Pirlo. Per quanto riguarda il futuro di Andrea Pirlo non è ancora detta l’ultima parola. D’altra parte, dal 2012 a oggi, la Juventus grazie alla Champions League ha incassato 650 milioni. (Stop and Goal)

Andrea Agnelli sostiene Andrea Pirlo anche in questo momento difficile. Ma il presidente della Juventus avrebbe già in tasca il piano B. Ufficialmente e non, tanto prima quanto dopo il derby, il presidente Andrea Agnelli e i dirigenti juventini hanno fatto quadrato attorno ad Andrea Pirlo a al progetto iniziato la scorsa estate dopo l’esonero di Maurizio Sarri. (Calcio News 24)

Igor Tudor, attuale vice di Andrea Pirlo, potrebbe essere una delle ipotesi come traghettatore della Juventus. La Juventus vorrebbe evitare a tutti i costi il cambio di Pirlo in corsa, ma l’imperativo è la qualificazione alla Champions League. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr