Zaza: "Non ero abituato a tutto questo. Balotelli? E' più forte di me"

ReSport SPORT

"Non ero abituato a tutto questo, la mia vita calcistica ha avuto una svolta, mi ci devo abituare e spero di abituarmici, perche' e' una cosa bellissima". Tornato a Sassuolo Simone Zaza, grande rivelazione della nuova Nazionale di Antonio Conte, racconta le ... (ReSport)

Ne parlano anche altre testate

Mentre il suo bomber Simone Zaza è all'apice della popolarità per via delle ottime prestazioni con la maglia nerazzurra, Eusebio Di Francesco non si scompone ed è concentrato sulla sfida di domenica contro l'Inter. (Fantagazzetta)

Il primo goal in Nazionale ... (SoloNapoli)

Simone Zaza, un po' a sorpresa l'uomo del momento del calcio italiano dopo il folgorante debutto in Nazionale, inizia a far notizia anche sui social. (Expo 2015 Contact)

E’ l’uomo del momento, lui, Simone Zaza, intercettato ai microfoni di Sky Sport, visibilmente emozionato: “Non ero abituato a tutto questo!” - esordisce il giovane attaccante del Sassuolo - “La mia vita calcistica ha vissuto una svolta che non immaginavo, e ora devo abituarmi a tutta questa attenzione, anche... (JuveNews24)

Diciamoci la verità, almeno per una volta: chi sapeva che Zaza, attaccante del Sassuolo, fosse così bravo? Antonio Conte, certo. Ma alzi la mano chi, al momento delle convocazioni per la prima ... (Il Gazzettino)

Simone Zaza dal futuro a tinte bianconere ma con un passato da tifoso rossonero? A rivelarlo è il suo primo allenatore, Vittorio Plati, che lo ha tenuto con se nei primi anni della sua carriere al Stella Azzurra Pontedera, in una intervista a Calciomercato. (JuveNews24)