Lotteria degli scontrini, premi nelle Marche: doppietta per Ascoli Piceno

AnconaToday ECONOMIA

Nella regione, rileva agipronews, sono finiti quattro dei dieci premi da 100mila euro messi in palio oggi: più precisamente, le vincite sono andate a Milano, Magenta (MI), Como e Mozzo (BG).

Un premio ciascuno, infine, va al Veneto (Casier, in provincia di Treviso) e in Emilia Romagna (a Modena)

Festeggia anche la provincia di Novara, con un premio finito nel capoluogo e uno a Romagnano Sesia, ed è doppietta pure in provincia di Ascoli Piceno, a Monteprandone e San Benedetto del Tronto (AnconaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lotteria scontrini: che cos’è in breve. (Lavoro e Diritti)

COME FUNZIONA. Chi compra, registrandosi si avvale del “www.lotteriadegliscontrini.gov.it” e disponendo dell’apposito “codice lotteria”, può vincere 100 mila euro. Un premio da 100 mila euro è arrivato a Casier – con il contestuale premio da 20 mila euro per il negoziante. (La Tribuna di Treviso)

Uno dei 10 premi della lotteria degli scontrini è approdato a Casier con una vincita di centomila euro. Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link (Il Nuovo Terraglio)

Nella giornata del 13 maggio l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha comunicato i dieci utenti vincitori della terza estrazione mensile della Lotteria degli scontrini, che riceveranno ciascuno un premio di 100mila euro. (Notizie.it )

Lotteria degli scontrini: i due premi da centomila euro sono stati assegnati in queste ore. Assegnati due premi da centomila euro al concorso Lotteria degli Scontrini, il concorso che permette a milioni di italiani di partecipare ad estrazioni mensili che possono regalare anche cifre considerevoli. (Consumatore.com)

Salvini, nella memoria, ha poi parlato di un "anomalo ritrovamento di un dispositivo che induceva a ritenere che a bordo fossero presenti degli scafisti” Secondo il pm "il giudizio non è sull'opportunità di quell'atto" anche perché l’eventuale privazione della libertà è proseguita pure nell’hotspot di Pozzallo. (Yahoo Notizie)