Il portiere del Parma prima scelta del Toro?

Il portiere del Parma prima scelta del Toro?
Approfondimenti:
Torino Granata SPORT

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Antonelli è un agente di calciatori e

Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

STAGIONE - In effetti, Aureliano anche in questa stagione ha alternato parecchio Serie A, Serie B e Var. L'unico precedente risale addirittura al 22 aprile 2018 quando l'Atalanta si impose 2 a 1 sull'allora squadra di Walter Mazzarri. (Toro News)

Iniziando dall’estate scorsa, con il possibile scambio tra portieri che avrebbe visto protagonisti Sirigu e Sepe, per poi passare alle trattative riguardo Verdi, Bonazzoli e Kurtic a gennaio. Ad inizio mercato il portiere granata sembrava molto vicino all’addio al Toro e il portiere gialloblù per Vagnati era il principale indiziato per sostituire il numero 39 granata. (Toro.it)

Ecco chi sarà l'arbitro che dirigerà Torino-Parma di lunedì

KURTIC - Per uno dei principali centrocampisti della squadra ducale, Jasmin Kurtic, la sfida con il Torino non sarà una partita qualunque Dopo l'approfondimento sulla difesa ducale, ora concentriamoci sul centrocampo, il reparto migliore degli emiliani. (Toro News)

Antonelli è un agente di calciatori e E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr