Il portiere del Parma prima scelta del Toro?

Torino Granata SPORT

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Antonelli è un agente di calciatori e

Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

STAGIONE - In effetti, Aureliano anche in questa stagione ha alternato parecchio Serie A, Serie B e Var. L'unico precedente risale addirittura al 22 aprile 2018 quando l'Atalanta si impose 2 a 1 sull'allora squadra di Walter Mazzarri. (Toro News)

Iniziando dall’estate scorsa, con il possibile scambio tra portieri che avrebbe visto protagonisti Sirigu e Sepe, per poi passare alle trattative riguardo Verdi, Bonazzoli e Kurtic a gennaio. Ad inizio mercato il portiere granata sembrava molto vicino all’addio al Toro e il portiere gialloblù per Vagnati era il principale indiziato per sostituire il numero 39 granata. (Toro.it)

A margine della presentazione dei due nuovi dirigenti del Parma, Kalma e Ribalta, ha preso la parola anche il presidente. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. (Torino Granata)

KURTIC - Per uno dei principali centrocampisti della squadra ducale, Jasmin Kurtic, la sfida con il Torino non sarà una partita qualunque E' un reparto in cui spiccano i nomi di Kurtic, Kucka ed Hernani. (Toro News)