Aumento Telepass: tutte le novità e cambiamenti – Sbircia la Notizia Magazine

Sbircia la Notizia Magazine ECONOMIA

, l'azienda si è affermata come punto di riferimento nel campo del digital marketing in Italia. Con un team di circa 50 professionisti, Area Web Srl offre soluzioni personalizzate per valorizzare l'identità locale delle imprese e favorire la crescita del loro business. In un mondo dominato dalla digitalizzazione, dove la tecnologia evolve a ritmi vertiginosi, le piccole e medie imprese (PMI) si trovano spesso ad affrontare un dilemma: come abbracciare l'innovazione senza perdere la propria identità e il legame con la comunità locale? Area Web Srl si pone come la risposta a questa sfida, offrendo soluzioni digitali su misura che non solo rispondono alle esigenze specifiche di ogni PMI, ma creano anche valore aggiunto, guidando la crescita e l'innovazione. (Sbircia la Notizia Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Questi aggiornamenti, chiaramente, comporteranno anche un rincaro nei costi. Telepass, cambiamenti in arrivo Il cuore della trasformazione risiede nella volontà di Telepass di semplificare i pacchetti offerti ai suoi clienti. (QuiFinanza)

Telepass ha annunciato importanti cambiamenti (unilaterali) per i suoi abbonati: in arrivo l’aumento del canone della tariffa Base 2024, ma arrivano anche nuove offerte per il Sud e i giovani. (lentepubblica.it)

Si discute molto di quanto sta accadendo in Italia in termini di Telepass, ed ora c’è una notizia davvero assurda. Ecco i dettagli. (Motomondiale.it)

Mentre l'azienda dipinge queste novità come un progresso e un'opportunità per i clienti di ottenere maggiori vantaggi, alcuni osservatori critici vedono invece un aumento ingiustificato dei costi. L'annuncio di Telepass riguardante i suoi nuovi piani tariffari ha destato un certo scalpore tra gli automobilisti italiani, e non senza ragione. (Tom's Hardware Italia)

Il Telepass è il metodo più pratico e veloce per poter uscire ed entrare in autostrada e ora si è prossimi a una rivoluzione. (Fuoristrada.it)

È inoltre attiva una promozione, valida fino a dicembre 2025, che permette di sottoscrivere il piano "Plus" allo stesso prezzo (3,90 euro) ma beneficiare di 25 servizi aggiuntivi, tra cui parcheggi sulle strisce blu e sconti (Sky Tg24 )